To Learn

PictureStylePro

I PictureStylePro sono la risposta ai desideri di molti Canonisti. Una serie di color grading professionali pronti per essere installati e usati sulla tua macchina fotografica Canon.

L’esigenza di creare una serie di Picture Style professionali, è nata subito dall’acquisto della prima fotocamera Canon. Avere la possibilità di installare preset direttamente in macchina regalava nuove prospettive di utilizzo.

 

CONTROLLO DEL RISULTATO IN MACCHINA

Il primo aspetto positivo è quello di avere già sullo schermo della propria macchina fotografica la foto già con un color grading applicato dando la possibilità, qualora fosse necessario, di correggere le luci del proprio set, cambiare impostazioni della macchina o semplicemente inquadratura.

E poi, diciamoci la verità, avere sullo schermo della propria macchina la foto già elaborata è un tocco di classe non indifferente.

RIDUZIONE DEI TEMPI DI LAVORAZIONE

Immaginate dopo una giornata di lavoro scaricare e consegnare i vostri JPEG al vostro cliente senza rimetterci mano in un secondo momento. Immaginate di mandare le anteprime senza attendere i tempi di post-produzione e di esportazione. Immaginate di partire con le modifiche già da una buona color. Immaginate di consegnare direttamente il lavoro senza toccare alcun programma di post-produzione.

Ok, ora basta immaginarlo… fatelo!

ELABORAZIONE E PRESET DIRETTAMENTE IN DIGITAL PHOTO PROFESSIONAL

Si, perchè i tuoi Picture Style possono essere usati anche come preset per il programma gratuito per lo sviluppo del file digitale di casa Canon. Non ha importanza con quale PictureStylePro tu abbia scattato, basta cambiare stile all’interno del programma ed il gioco è fatto.

POCHI MA BUONI

E poi basta con i 1001 preset scaricati da chissà dove per il nostro programma preferito. Ci si accorge troppo spesso che sono di scarsa qualità per non parlare del tempo perso a cercare tra tutti quello che fa al caso nostro. Ogni PictureStylePro viene creato con cura perchè per noi non è importante la quantità ma la qualità.

LOOK SEMPRE NUOVI

Il bello di tutta questa storia poi, è il fatto che quando ci si stanca di un profilo colore basta usarne un’altro adatto alle tue esigenze. Ritratti, Paesaggi, Reportage nessun limite alla creatività. Insomma è come avere una macchina nuova per ogni profilo colore.

INSTALLARE I PICTURE STYLE

I Picture Style non solo sono un’ottimo strumento per potenziare la tua macchina fotografica Canon, ma sono anche semplici e veloci da installare. Segui la nostra videoguida ed in pochi secondi la tua nuova color preferita sarà pronta per essere usata direttamente in camera.

Ora che hai imparato a gestire questo potente strumento, trova la tuo Picture Style professionale tra i nostri prodotti PictureStylePro.